NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ddad
May 09, 2019Aspirant
posta elettronica alice non funziona piu'
Salve, ho un modem netgear dsl d6200. Dopo aggiornamento firmware fatto qualche giorno fa ho notato che la posta di alice mail non mi funziona piu' e mi compare il messaggio che "l'username o la pass...
- May 13, 2019
Gentile ddad,
I passaggi per caricare il firmware sono indicati nella pagina, la versione desiderata del firmware potrà invece essere selezionata dalla pagina seguente.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
FedericoG
May 10, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile ddad,
Grazie della risposta.
Le ho suggerito di fare il downgrade e non l'upgrade del firmware in quanto aveva scritto: "Dopo aggiornamento firmware fatto ..."
Di conseguenza il downgrade, ossia ritornare alla precedente versione del firmware, sarebbe stata una prova per capire se l'errore è connesso al firmware o no.
Se l'errore è collegato invece a problemi di sicurezza al di fuori non collegati al D6220, a questo punto le consigliamo di non fare il downgrade e mantenere il suo modem router sempre all'ultima versione del firmware disponibile.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
May 13, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile ddad,
I passaggi per caricare il firmware sono indicati nella pagina, la versione desiderata del firmware potrà invece essere selezionata dalla pagina seguente.
Saluti
Federico
Team NETGEAR