NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giulietto88
Aug 13, 2019Aspirant
problema alimentazione
Salve a tutti, sono nuovo della community, da qualche giorno riscontro un problema insolito con il mio modem.. ovvero dopo qualche minuto che è acceso e va alla perfezione come sempre di colpo lo trov...
ErikaMa
Aug 14, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Giulietto88,
Benvenuto nella Community! :)
Potrebbe chiarire qual è il modello del modem?
Il modello inserito nel post (A7000) corrisponde a un adattatore WiFi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Giulietto88Aug 14, 2019AspirantMi scuso tanto😱
Ho sbagliato ad inserire😅, comunque il modello giusto è proprio questo! Grazie in anticipo a tutti voi!!- ErikaMaAug 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Giulietto88,
Nessun problema, può capitare di non selezionare il modello corretto.
Il suo D7000 che versione del firmware ha, attualmente?
Quando dice che si spegne, intende che proprio tutte le spie si spengono? O è la connessione a mancare ma ci sono spie accese?
Ha provato a posizionarlo in punti diversi della casa?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Giulietto88Aug 15, 2019AspirantAllora il firmware dovrebbe essere l’ultimo ma non lo posso vedere in quanto non ho tempo necessario per entrare dentro al router da pc perchè poi si spengne!😰..
il M&R non ha problemi di connessione o altro legato alle sue funzioni perche fino a che nn si spegne va alla grande in tutto, solamente dopo qualche min tutti i led accesi vanno via ed è proprio spento!!! Nn ho più ne connessione cablata ne wireless..
ora che mi ricordo feci l’aggiornamento del firmware non tanto tempo fa... ma solamente negli utimi gg ha manifestato questo tipo di problema.. nn so se si è rotto qualcosa internamente e per autoprotezione si spegne.. nn saprei proprio, sembra un problema hardware nn software.. spero che abbiate una soluzione😰😰😰😰