NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Andrea82
Sep 01, 2017Aspirant
Problema di configurazione gestione remota ;
Buongiorno, sono nuovo nel gruppo. Ho un problema di configurazione per la gestione remota su un router modello wndr4500. Il problema è il seguente. -Ho un router esistente (modello D6200) che è anche...
sommaia80
Aug 08, 2022Aspirant
Ho lo stesso problema: quando cerco di accedere tramite RAIDar con tutti i browserche hp provato mi compare il messaggio:
"
Il sito non può fornire una connessione protetta
192.168.1.114 utilizza un protocollo non supportato.
ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH
Nascondi dettagli
Protocollo non supportato
Il client e il server non supportano una suite di crittografia o una versione del protocollo SSL comuni. "
Come posso fare ?
RaoD
Aug 09, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile sommaia80,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Per quanto riguarda l'errore "ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH". Potrebbe provare a abilitare TLS 1.0 e TLS 1.1 in Windows 11, è disabilitato per impostazione predefinita.
Basta seguire il percorso successivo: pannello di controllo > rete e internet > opzioni internet > avanzate > Usa TLS 1.0 e 1.1 .
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- sommaia80Aug 09, 2022AspirantBuonasera,
utilizzo Windows 10: anche su questo sistema operativo è disabilitato? Se si da dove posso abilitarlo?
Grazie- RaoDAug 10, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile sommaia80,
Grazie per la sua risposta.
In Windows 10 è lo stesso percorso che le ho suggerito nel mio post precedente.
Inoltre, potrebbe esserle di aiuto, i consigli forniti da un nostro SuperUser inerenti allo stesso suo problema.
Le fornisco il link del post:: https://community.netgear.com/t5/New-ReadyNAS-Users-General/Workaround-for-ERR-SSL-VERSION-OR-CIPHER-MISMATCH-problem-for/m-p/2198243
Saluti,
Raony
Team NETGEAR