NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Wantox81
Dec 22, 2022Tutor
Problema PS5 con EAX12 e XR1000
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare: Ho comprato da poco il Modem/Router Gaming XR1000 e ripetitore EAX12, per poter migliorare la connessione e giocabilitĂ online con la mia...
- Dec 22, 2022
Gentile Wantox81,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.
Potrebbe confermare che sia il XR1000 che il suo extender EAX12 sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile?
Inoltre, le chiederei se ha giĂ provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica di ambi i dispositivi?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Dec 22, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Wantox81,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.
Potrebbe confermare che sia il XR1000 che il suo extender EAX12 sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile?
Inoltre, le chiederei se ha giĂ provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica di ambi i dispositivi?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Wantox81
Dec 22, 2022Tutor
Grazie per la risposta RaoD
Si, entrambi sono aggiornati all’ultimo firmware. Il router lho resettato ieri, il ripetitore eax12 no! Dice che se resetto anche il ripetitore, il router vedrà come dispositivo LAN individuale la PS5? Comunque lo farò a breve, ma se così non dovesse essere ha altri consigli? Grazie