NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Alex28
Jul 22, 2017Follower
Problemi con D6220
Buongiorno, sono stato felice possessore di un d6220 fino a che un fulmine non me lo ha danneggiato in modo irreparabile. Ho provveduto quindi vista l'esperienza positiva ad acquistarne uno nuovo analogo, ma ho riscontrato continui problemi, spesso la connessione è lenta e inutilizzabile e in altri momenti si disconnette di continuo con i ledi adsl e linea lampeggianti. L'esatto contrario del modello precedente che aveva fatto della stabilità e velocità il suo punto di forza. Ho provato ad aggiornare il firmware ma tutti e 3 quelli disponibili mi danno lo stesso problema. Cosa può essere? Come posso fare? Può essere il modem difettoso?
1 Reply
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Alex28,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Se non ha ancora provato, suggerirei di ripristinare il modem router D6220 alle impostazioni predefinite ed eseguire la nuova configurazione sulla linea.
Può trovare le istruzioni su come eseguire il reset sulla pag.199-200 del manuale d'utente. Se la problematica persiste, si metta in contatto con assistenza tecnica,
gli esperti provvederanno le opportune verifiche.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR