NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francesca_gf
Jan 08, 2018Aspirant
Problemi connessione DGN2200v4
Buonasera,
Ho problemi di connessione con il modem Netgear N300. La spia di connessione alla rete rimane accesa (segnale rosso). Ho contattato la compagnia telefonica già diverse volte per controllare che non ci fossero problemi con la linea e dopo le verifiche ho provato a resettare il modem. Purtroppo però, ora non riconosce la password e/o l'utente. Non avendole mai
cambiate non so come poter accedere quindi resettare il modem e risolvere il problema di connessione. Come posso fare? Grazie
6 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Francesca_gf,
Benvenuta nella Community
Può effettuare reset tenendo premuto il foro reset per almeno 7 secondi. Una volta che il modem router si riavvia può effettuare una nuova configurazione.
In attesa di sue
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Francesca_gfAspirantGrazie Elisabetta,
Purtroppo dopo aver fatto reset, inserito il cavo di collegamento al PC, una volta nella pagina di configurazione non riconosce pass e/o Armin e quindi non mi permette di continuare. Inserisco le credenziali presenti sul libretto di istruzioni anche perché non le ho mai sostituite.
Quale può essere il problema? La ringrazio Francesca - Francesca_gfAspirantGrazie Elisabetta,
Purtroppo dopo aver fatto reset, inserito il cavo di collegamento al PC, una volta nella pagina di configurazione non riconosce pass e/o Armin e quindi non mi permette di continuare. Inserisco le credenziali presenti sul libretto di istruzioni anche perché non le ho mai sostituite.
Quale può essere il problema? La ringrazio Francesca- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Francesca_gf,
quindi se ho ben capito una volta fatto reset, digita www.routerlogin.net, appare una finestra pop up che chiede le credenziali e inserendo quelle di default indicate nel manuale utente (admin e password) non le riconosce?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR