NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
charly958
Apr 23, 2019Aspirant
problemi di connessione con adsl infostrada
Buongiorno,
ho acquistato questo modem/router in sostituzione di quello fornito da infostrada da contratto. Premetto che il modem fornito funzionava bene ma dopo 24-48h andava in blocco e necessita...
charly958
Apr 30, 2019Aspirant
No l'altro appaecchio non aveva disconnessioni, infatti Wind me lo confermava, bensì problemi di router, specie nella sezione wifi che poi si ripercuotevano anche agli altri utenti lan. Hanno ammesso la non conformità e restituito la somma versata. Non sono esperto di adsl ma proverò comunque a cimentarmi in qualche variazione dei parametri che hai menzionato e spero di risolvere. Grazie x il supporto.
charly958
May 01, 2019Aspirant
Ecco risultato prove: l'indicatore di traffico era già disabilitato e, con QoS WMM abilitati e disabilitati (sia 2.4G che 5G), ho provato con vari valori MTU da 616 a 1492 ma stesso risultato velocità inchiodata a 1.2Mbps Per favore ci sono altri parametri che avrebbe senso variare? Grazie per l'aiuto.
Carlo
- FedericoGMay 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile charly958,
Grazie della risposta e del tempo dedicato per effettuare le prove.
A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
FedericoTeam NETGEAR
- charly958May 06, 2019Aspirant
Buongiorno,
ho provato a seguire il link ma mi sono incagliato: non riesco ad accedere all'assistenza ma sono in una marea di FAQ. Dove sbaglio? Grazie per l'aiuto.