NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Udavd
Jan 30, 2020Aspirant
Problemi di registrazione prodotto
Salve, ho acquistato il modem router x4s su amazon usato, vorrei registarlo ma mi dice che è già registrato, come posso risolvere questo problema?
MarcoBr
Jan 31, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Udavd
bentornato nella community!
Se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.
A breve le invio anche un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per procedere con la registrazione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- z_e_dFeb 07, 2020Aspirant
salve,
ho acquistato all'asta su ebay un readynas 2 (quindi usato)
quando immetto seriale dice che il paese di acquisto non corretto ( proviene dall'Inghilterra)
come posso registrare il prodotto a mio nome? Perch il readycloud sul telefono non mi fa proseguire in alcun modo senza aggiungere il dispositivo
- MarcoBrFeb 10, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile z_e_d
come ho scritto anche all'utente che ha aperto il thread, se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.A breve le invio anche un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per procedere con la nuova registrazione e per essere ricontattato per la procedura.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- Retired_MemberApr 04, 2020
Buongiorno
ho lo stesso problema con un Netgear Orbi RBR20 acquistato su Amazon WarehouseDeal (dunque usato) il 20 Marzo. Quanto tento di registrare il prodotto mi dice che è già registrato e di scrivere alla mail di customer service, cosa che ho fatto ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?
Grazie.
Saluti.