NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Variann
Apr 01, 2019Aspirant
Problemi disconnessioni modem d7800 con firmware 1.0.1.47
buongiorno a tutti , più che una richiesta di aiuto ( tanto ormai sono stufo di aspettare soluzioni che non arrivano ) intendo dire la mia su questa azienda poco seria che si chiama netgear in quanto...
FedericoG
Apr 05, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Variann,
Siamo davvero dispiaciuti per questa situazione e soprattutto che i problemi di disconnessione non siano stati risolti nonostante le diverse e sicuramente numerose prove.
Sarebbe così gentile da fornirci il numero del caso? Vorremmo approfondire il tutto ed avere maggiori informazioni in merito dal nostro dipartimento tecnico.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Riccardo80
Jun 22, 2019Aspirant
Mi unisco a quanto dice l’altto Utente. Ho speso 250 € per un router e ora sono costretto ad utilizzare quello dato in comodato da Tim. Con il D7800 la velocità della adsl è decisamente più bassa, ci sono una marea di disconnessioni dalla Wi-Fi che mi obbligano a riavviare e il QoS non va. Una vergogna. Ho sempre avuto router nergear ma dopo questa pessima esperienza passerò alla concorrenza.