NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pasquale93
Nov 29, 2017Aspirant
Problemi Firmware Sezione Qos
Buonasera, ho un problema nella sezione Qos, alcune impostazioni compaiono per pochi istanti per poi scomparire e rimane soltanto la schermata in foto. Ho aggiornato a l'ultimo firmware. qualcuno pu...
Dario-98
Jan 16, 2018Aspirant
Salve io avrei un piccolo problema,
riguarda le impostazioni del QoS, ci sono delle impostazioni che scompaiono dopo aver cliccato rimangono li mezzo secondo e scompaiono subito. Come posso risolvere, anticipo già che a me servirebbe per dare priorità di banda alla mia ps4 e migliorare la mia esperienza d'uso.
Ringrazio in anticipo.
Dario Ghotra
Dario-98
Jan 16, 2018Aspirant
Praticamente lo stesso problema di Pasquale93, ho l'ultimo aggiornamento firmware
Dario-98 ha scritto:Salve io avrei un piccolo problema,
riguarda le impostazioni del QoS, ci sono delle impostazioni che scompaiono dopo aver cliccato rimangono li mezzo secondo e scompaiono subito. Come posso risolvere, anticipo già che a me servirebbe per dare priorità di banda alla mia ps4 e migliorare la mia esperienza d'uso.
Ringrazio in anticipo.
Dario Ghotra
Dario-98 ha scritto:Salve io avrei un piccolo problema,
Ringrazio in anticipo.
Dario Ghotra
- EvelinaSJan 17, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve Dario-98,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! :)
Il suggerimento è quello di mettersi in contatto con assistenza tecnica.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Dario-98Jan 17, 2018AspirantPeró sono passati i 90 giorni per l’assistenza, pago qualcosa?