NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
T3nn3nts
Apr 17, 2021Tutor
Problemi gestione remota
Buongiorno, oltre al fatto che non riesco ad accedere al router tramite no-ip anche se funzionante e rileva il mio indirizzo IP non riesco nemmeno a far funzionare l'accesso remoto, o meglio funzion...
ErikaMa
Apr 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Emanuele,
bentornato!
L'accesso remoto è stato configurato con o senza No-IP?
Potrebbe fornire uno screenshot della Gestione remota (oscurando eventuali dettagli riservati)?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- T3nn3ntsApr 19, 2021Tutor
Salve,
l'accesso remoto è a prescindere dall'impostazione del DNS dinamico, cmq è esattamente la stessa cosa sia che il DNS sia attivato o disattivato... ora sta andando anche peggio, prima dopo il cambio ip e convalida funzionava ora non serve più nemmeno questa cosa, funziona una tantum, quando gli gira... incollo impostazioni "gestione remota"... ovviamente per connettermi da remoto digito la stringa come indica il router... https:// ip : porta
incollo pagina... ovviamente la porta nella pagina è impostata ma offuscata
grazie
Emanuele
- ErikaMaApr 20, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile Emanuele,
ha provato per caso a cambiare la porta in uso per la gestione remota?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- T3nn3ntsApr 20, 2021TutorSi certo, ho provato di tutto fino al reset del router alle impostazioni base... col dns dinamico mi da lo stesso problema, non accede al router