NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luca_D
Aug 12, 2018Aspirant
Prodotto già registrato
Dovrei aver registrato i miei Orbi ma non li trovo sul mio account. Se provo a registrarli dal mio account mi dice che sono già registrati.
Come posso risolvere?
- Aug 14, 2018
Ora capisco e mi scuso.
Scelga la prima opzione, come se fosse prevedita e mi dica se da lì riesce.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Luca_D
Aug 13, 2018Aspirant
Elisabetta,
se seguo il link che mi ha fornito torno esattamente dove ero partito nello scrivere il post iniziale. Non c'è un email a cui scrivere, non c'è un numero a cui chiamare... Devo dedurre che è un tipo di supporto che non potete o volete offrire ai vostri clienti?
Poi potrebbe anche darsi che non abbia seguito correttamente io la sua indicazione. Mi aiuti a capire meglio, grazie!
ElisabettaL
Aug 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Se clicca sul link inviato, visualizza tre opzioni in alto, scelga Ottenere aiuto per un prodotto NETGEAR, indichi paese da cui chiama e serial number e dovrebbe visualizzare le opzioni di supporto.
Mi faccia sapere
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Luca_DAug 14, 2018Aspirant
Elisabetta,
come detto, da lì arrivo e qui mi rimanda... stiamo andando in loop! Ora, capisco che il supporto tecnico possa essere a pagamento, ma qui non riesco a registrare il prodotto sul vostro sito e dovrei pagare? Mi dica che non è vero...
Based on your serial number and purchase date, NETGEAR can offer you the following support options:
Complimentary
- ElisabettaLAug 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Ora capisco e mi scuso.
Scelga la prima opzione, come se fosse prevedita e mi dica se da lì riesce.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR