NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
StefanoVolpi
Jun 09, 2024Aspirant
RBR760 - Problema sync orario del computer
Buongiorno, mi sono accorto che i vari computer che sono collegati, sia in wifi che con cavo, non riescono a sincronizzare l'ora. Dopo varie prove, mi sono collegato direttamente al modem Telecom e l...
RaoD
Jun 13, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile StefanoVolpi,
Grazie per la sua risposta.
Le chiederei se è successo qualcosa in particolare prima che iniziasse ad avere questa problematica? Per caso è nata dopo aver effetuato l'aggiornamento all'ultimo firmware?
Inoltre, le potrebbe dirmi la differenza di sincronizzazione (minuti/ore) quando il suo Orbi fa parte del network?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
StefanoVolpi
Jun 13, 2024Aspirant
Grazie raonyc per l'interessamento,
il firmware è stato aggiornato dopo aver installato il router, circa un 'anno fa, di conseguenza non posso fare un raffronto tra le due versioni. Sono 30/40 giorni che me ne sono accorto; in quest' ultimo anno non è cambiato nulla nella mia configurazione, per cui posso desumere che non ha mai funzionato. La differenza era di circa 1 minuto.
Stefano
- RaoDJun 14, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile StefanoVolpi,
Grazie per la sua risposta.
Durante la mia ricerca inerente al suo caso, sono stato in communicazione con un dipartimento interno, che mi ha suggerito che vi è la possibilità che vi siano una differenza di 1 minuto.
Purtroppo, non posso fornirle una soluzione al problema.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR