NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Patea
Mar 07, 2017Initiate
NETGEAR D7000: profilo vdsl2 35b
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato il router in oggetto per la mia lina fastweb ultra fibra a 200mbit con profilo 35b.
ma solo dopo l'aquisto mi sono accorto che questo magnifico router non...
- Mar 08, 2017
Buonagiorno Patea,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
La invito a condividere la sua osservazione nella sezione Scambio di idee per Home. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee / suggerimenti e feedback dei nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.
Più sono i Kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Mar 08, 2017NETGEAR Employee Retired
Buonagiorno Patea,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
La invito a condividere la sua osservazione nella sezione Scambio di idee per Home. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee / suggerimenti e feedback dei nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.
Più sono i Kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- PateaMar 11, 2017Initiate
salve,
vorremo sapere, noi utilizzatori di questi modem, se si sta lavorando ad un aggiornamento software e se ci sono delle tempistiche.
saluti.
Natale
- ElisabettaLMar 13, 2017NETGEAR Employee Retired
- rosyba69May 09, 2017Initiate
Buongiorno, siamo arrivati a maggio 2017 e i principali gestori stanno usando il profilo VDSL 35b.
Ci sono novità per il supporto del D7000? Mi auguro che Netgear non decida di non supportarlo solo per vendere nuovi modelli in quanto l'hardware del D7000 supporterebbe il profilo 35b senza alcun problema...
Grazie saluti