NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Brivido666
Aug 11, 2018Aspirant
Netgear modem router D7000 ac1900
Salve io ho un grossissimo problema co sto benedetto modem!!!mi ha fatto diventare matto!!!pessima esperienza!!!!allora ho una connessione fibra di tim 30 mega in download e 3 in upload....con il mod...
Domenico1966
Aug 30, 2018Aspirant
Buongiorno a tutti
Anch'io hi lo stesso problema.
Con l'adslò 20 mega di tim nessun problema. Ora sono passato alla 30 mega sempre di tim collegandolo in cascata al Tim Hub per avere la telefonia fissa. Raramente riesce a fare due giorni senza bloccarsi, devo quindi continuamente spegnerlo e riaccenderlo.
Io l'ho collegato Lan-Wan
Qualcuno ha risolto questo problema?
EvelinaS
Aug 30, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve @Domenico1966,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Di che colore sono i LED quando il dispositivo si blocca? Ha provato a resettarlo ed eseguire nuova configurazione? Quale versione del firmware utilizza?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Domenico1966Aug 30, 2018Aspirant
Salve
i led rimangono fissi e tutti bianchi.
la versione del firmware è la V1.0.1.66_1.0.1
Ho provato a resettarlo e riconfigurarlo ma il problema si è ripresentato
Grazie
- Brivido666Aug 30, 2018AspirantIo finalmente ho risolto!reinstallato modem tim fibra e internet va sempre perfetto!la netgear mi sa che ha toppato con quel modem lì!
- EvelinaSAug 31, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Domenico1966,
grazie per altre informazioni. La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR