NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pparide
Oct 05, 2020Follower
Readyshare non scrive
Salve,
possiedo un router d7000v2, e ho molti problemi con readyshare base, che non legge le penne usb e ha difficolta a riconoscere vari drive. In ogni caso sono riuscito a fargli leggere un hdd bipartizionato formattato max os extended journaled. Nonostante però il disco sulle impostazioni del router sia aperto a tutti per lettura e scrittura, il Mac, quando provo a copiare un file sul disco readyshare o per qualsiasi operazione di scrittura, mi dice: "Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari".
1 Reply
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve pparide,
benvenuto nella Community!
Innanzitutto, la invito ad assicurarsi che l'HDD aderisca ai requisiti che può visualizzare a questa pagina del Manuale utente.
L'articolo Will my USB drive work with ReadySHARE permette di selezionare il modello D7000 e verificare quali flash/ hard drive siano stati ufficialmente testati da NETGEAR per quel modello.
Si assicuri inoltre che il D7000v2 sia aggiornato all'ultimo firmware rilasciato.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR