NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

pparide's avatar
pparide
Follower
Oct 05, 2020

Readyshare non scrive

Salve,

possiedo un router d7000v2, e ho molti problemi con readyshare base, che non legge le penne usb e ha difficolta a riconoscere vari drive. In ogni caso sono riuscito a fargli leggere un hdd bipartizionato formattato max os extended journaled. Nonostante però il disco sulle impostazioni del router sia aperto a tutti per lettura e scrittura, il Mac, quando provo a copiare un file sul disco readyshare o per qualsiasi operazione di scrittura, mi dice: "Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari".

1 Reply

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve pparide,

benvenuto nella Community!

Innanzitutto, la invito ad assicurarsi che l'HDD aderisca ai requisiti che può visualizzare a questa pagina del Manuale utente.

L'articolo Will my USB drive work with ReadySHARE permette di selezionare il modello D7000 e verificare quali flash/ hard drive siano stati ufficialmente testati da NETGEAR per quel modello.

Si assicuri inoltre che il D7000v2 sia aggiornato all'ultimo firmware rilasciato.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR