NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
durinVIII
Aug 19, 2019Aspirant
registrazione prodotto usato
buongiorno ho due prodotti netgear, il router (D7800) e lo switch (S8000), entrambi acquistati usati, con scatola e scontrino, vorrei registrarli. ho già letto di post che consigliano di cont...
MarcoBr
Aug 19, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile durinVIII
bentornato nella community!
Sfortunatamente, la registrazione e la garanzia non sono trasferibili.
Il motivo per cui incoraggiamo i nostri clienti a registrare un prodotto non appena lo acquistano (nuovo di zecca) è per poter attivare il loro supporto e la garanzia hardware.
Se si dovesse verificare un guasto hardware, l'apparecchiatura verrebbe sostituita in garanzia e il sistema aggiorna automaticamente il nuovo numero di serie.
Eventualmente, può provare a contattare il nostro supporto tecnico (clicchi sul link e attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina), in modo da poter trovare una soluzione.
Per ulteriori informazioni, la invito a leggere il seguente documento sulla Garanzia convenzionale e Limitata per i prodotti Hardware
Saluti
Marco
Team NETGEAR
durinVIII
Aug 19, 2019Aspirant
per usare l'app GENIE però mi serve che il prodotto sia registrato!
a me non serve la garanzia, basta poter sfruttare tutte le funzioni del prodotto.