NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
megatiker
Feb 21, 2019Aspirant
Regola priorità D6400
Ho un problema anche io (CON D6400)
vorrei impostare una regola di priorità per il gioco di Destiny e Destiny 2 su PS4 ma non ho idea di dove reperire i dati che vengono richiesti. Nei giochi prede...
FedericoG
Feb 22, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile megatiker,
Benvenuto nella Community!
Può trovare i passaggi per impostare il la regola di priorità QoS nel manuale da pagina 141.
In caso la console non sia nell'elenco potrà creare una priorità personalizzata (pagina 143).
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Feb 22, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile megatiker,
Purtroppo il manuale è solo in lingua inglese.
Nel manuale viene indicato come impostare le regole in caso di gioco online e come creare una nuova regola personalizzata.
Non sono presenti specifiche impostazioni ad ogni singolo gioco in quanto non necessarie.
Per esempio, nel suo caso per i giochi online dovrà selezionare "Online gaming/giochi online".
Maggiori informazioni negli articoli:
-How to enable Quality of Service (QoS) on routers with NETGEAR genie
-How do I set up a Quality of Service (QoS) policy for a MAC address on my Nighthawk router?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- megatikerFeb 24, 2019Aspirant
Queste le voci che ho nelle mie impostazioni, come vede non è presente una voce generica per il gioco online. Cosa devo quindi fare ?
Grazie
- megatikerFeb 24, 2019Aspirant
Non riesco a allegare le due foto degli screen che ho fatto alle mie impostazioni, ma la voce generica che mi menziona di gioco online non la ho tra quelle elencate.
- FedericoGFeb 25, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile megatiker,
In questo caso se una regola non è presente dovrà essere creata utilizzando il pulsante "Aggiungi regola priorità" (screenshot 2).
I passaggi da seguire sono indicati negli articoli allegati precedentemente.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
- megatikerFeb 25, 2019AspirantIl mio problema non è creare una nuova regola ma quali numeri di porte inserire quando mi chiede l intervallo per tcp udp .