NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

angelcaduto1's avatar
Jun 16, 2017
Solved

Reset alle impostazioni di fabbrica

Salve, 

il mio problema è il seguente: la scorsa settimana mi è arrivato il tecnico della telecom perchè non avevo la linea, e mi ha detto che non dipendeva da telecom ma per i parametri del modem in questione. E mi ha detto:" non è sicuro che lei ci riesca, ma deve reimpostare il modem alle impostazioni di fabbrica. C'è qualche moderatore qualificato che mi può dire, spiegare il metodo per impostazioni di fabbrica e il procedimento come cambiare il firmware, aggiornare. Volevo chiedere gentilmente visto che il menù della pagina del modem è in inglese se è possibile cambiare la lingua è impostare quella italiana o se devo lasciarla nella lingua inglese per le modifiche abbiano effetto. Grazie e un caro saluto

• Bentornato angelcaduto1

Per ripristinare il DGN2200v4 alle impostazioni di fabbrica, bisogna premere il bottone ‘Reset’ per circa 7 secondi o finché il LED di alimentazione (Power LED) lampeggia di colore rosso per tre volte.

Per quanto riguarda l’aggiornamento del firmware troverà i passaggi descritti in lingua Italiana qui Come è possibile aggiornare il firmware del router?

Per cambiare la lingua dell’interfaccia del DGN2200v4 acceda sulla pagina amministrativa del router quindi nell'angolo in alto a destra selezioni la lingua desiderata:

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Bentornato angelcaduto1

Per ripristinare il DGN2200v4 alle impostazioni di fabbrica, bisogna premere il bottone ‘Reset’ per circa 7 secondi o finché il LED di alimentazione (Power LED) lampeggia di colore rosso per tre volte.

Per quanto riguarda l’aggiornamento del firmware troverà i passaggi descritti in lingua Italiana qui Come è possibile aggiornare il firmware del router?

Per cambiare la lingua dell’interfaccia del DGN2200v4 acceda sulla pagina amministrativa del router quindi nell'angolo in alto a destra selezioni la lingua desiderata:

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

Grazie per aver scelto NETGEAR! 

Buona giornata :)

Evelina

Team NETGEAR