NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
positivax
Jun 08, 2017Tutor
Router 6400 in cascata router ISP
Buongiorno, ho installa il D6400 in cascata con il router del mio service provaider ,come da manuale e varie guide nella comunity ho installato il tutto(spento Il DHCP e vari servizzi nel router ISP ...
positivax
Jun 08, 2017Tutor
Salve grazie per la risposta, entravo con l indirizzo 192.168.1.1 e con l indirizzo 192.168.0.1 nel D6400, per entrare nel router ISP devo portare l IP 192.168.1.2 del D6400 e spostare il cavo che va nel VAN del D6400 in una porta ethernet normale.
se scrivo l indirizzo www.routerlogin.net entro nel D6400....
EvelinaS
Jun 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Andrea,
Grazie per la risposta. Riesce a pingare il primo router sull'indirizzo 192.168.1.1? Il dispositivo che utilizza per accedere sulla pagina amministrativa del router ISP, ha l'indirizzo IP dinamico o statico? A quale router si connette per accedere sulla pagina
amministrativa del router ISP?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- positivaxJun 09, 2017Tutor
Salve , se faccio il ping sul router Isp mi da pacchetto scaduto ,ho notato che fino che il router Isp è collegato con il Van del D6400 è come se fosse trasparente non esistesse, l' IP è dinamico l ho gestisce il provider
- EvelinaSJun 12, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Andrea,
Grazie per la risposta. Eseguendo il commando 'ipconfig' (sempre dal promt dei comandi) quale l'indirizzo riceve per 'Default Gateway'? Se non ha ancora provato,
le suggerirei a impostare sulla scheda di rete del PC l'indirizzo IP statico dal range del primo router, quindi, riprovi ad entrarci sulla pagina del primo router.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- positivaxJun 12, 2017Tutor
Salve come ip gateway mi da quello del 6400 , se imposto la scheda pc con indirizzo del Router Isp é come se non usasse più il D6400