NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pol79sa
Jul 26, 2020Tutor
ROUTER D7800 Non si connette alla rete dopo assenza di corrente
Buonasera, segnalo un problema con il mio modem D7800 Nighthawk ovvero in assenza di corrente si riavvia ma non si connette fino a quando non si sblocca dal pulsante on/off. Poiché mi è già capitato ...
pol79sa
Aug 24, 2020Tutor
V1.0.1.56 Qst è la versione del firmware per la quale ho verificato che sia l’ultima.
Grazie
Grazie
ErikaMa
Aug 25, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve pol79sa,
se continua a riscontrare i problemi segnalati in precedenza, potrebbe provare con un reset alle impostazioni di fabbrica e una nuova configurazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- pol79saAug 30, 2020Tutor
Buongiorno,
ho riportato il modem alle impostazioni di fabbrica ma il problema non è risolto.
Ora avrei due alternative:
- la prima...prendere il modem e relegarlo in soffitta con la certezza che sarà l'ultimo vs prodotto che acquisto con il rammarico di aver speso 250,00 Euro per aver il top, ritrovandomi invece con un prodotto che presenta qst serie problematiche;
- la seconda...mettermi in contatto con il supporto tecnico, (già fatto numerose volte senza riuscire a parlare con anima viva) con la certezza che essendo scaduto il periodo di garanzia, per parlare con qlcn dovrò acquistare un ticket per avere assistenza su una problematica del dell'apparecchio che già da tempo avrebbe potuto essere risolta con un aggiornamento del firmware.
Sono veramente senza parole.
- ErikaMaAug 31, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve pol79sa,
sono spiacente per la situazione, l'unica cosa che posso consigliarle è appunto di contattare il Supporto attraverso il suo account MyNETGEAR.
Se ha casi passati da segnalare, a cui non ha mai ricevuto risposta, la invito a inviare i numeri di caso per poter verificare cos'è successo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- FrancoBaracchiJan 23, 2021AspirantHo lo stesso identico problema o si accende con l'interruttore o non si collega alla rete. Mi assicio nelle lamentele dell'utente che ha aperto il ticket