NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Niola
Feb 25, 2022Tutor
ROUTERLOGIN non accessibile
Ho un DM200 che non ha ancora due anni, ho sempre avuto accesso al routerlogin con la stessa password. Ma da alcune settimane non riesco più ad entrarci, nonostante la connessione vada sempre bene. P...
Niola
Feb 22, 2022Tutor
Io navigo correttamente ma io non riesco più ad accedere alla pagina routerlogin del router DM200. La password è corretta ma mi dà errore. Io rispondo alle due domande per recuperare la password è viene fuori ancora errore.
Ieri io ho comprato un altro DM200 nuovo. Io non ho cambiato la password. Io ho configurato il modem, io navigo ma io non riesco ad accedere a routerlogin.
Windows 7 SP1
VARI ERRORI SITO
1)
Nel mio profilo, quando apro "Le mie impostazioni" in alto nella finestra compare la barra NetgearCommunity e la casella search a destra, questa "barra" copre quasi completamente il mio nick "Niola" nel rettangolo arrotondato azzurro e il tasto tondo per vedere il profilo; per poterci cliccare devo tornare indietro nella pagina STATISTICHE PUBBLICHE.
2)
Nella community italiano compare ancora fra gli annunci "Buon natale".
3)
https://my.netgear.com/support/contact.aspx
"Siamo qui per aiutarti."
A-Il secondo quadrato "Richiedi assistenza: Connettiti con qualcuno per ottenere presaggi o supporto tecnico per i prodotti." E' una parola italian PRESAGGI? Ignoro il suo significato.
B-Il terzo quadrato "L'ordine e i resi" ha il breve testo descrittivo in INGLESE.