NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Niola
Feb 25, 2022Tutor
ROUTERLOGIN non accessibile
Ho un DM200 che non ha ancora due anni, ho sempre avuto accesso al routerlogin con la stessa password. Ma da alcune settimane non riesco più ad entrarci, nonostante la connessione vada sempre bene. P...
SimonaCa
Feb 28, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Niola,
Le chiedo scusa, credo di aver mal interpretato il suo post.
Potrebbe informarmi circa la configurazione del suo network: tipo di connessione, dispositivi connessi al DM200, configurazione del DM200 (modem router o modalità bridge)?
Comportamento dei LEDs?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Niola
Feb 28, 2022Tutor
La soluzione più semplice, singolo PC connesso a Internet tramite DM200 modalità router, ADLS2+. Navigo benissimo da 3 anni e mezzo, solo nelle ultime settimane non riesco ad accedere a routerlogin con il mio modem, e con il nuovo acquisto dopo connesso non ci accedo più alle pagine di configurazione. "Mi ispira" che potrebbe essere un problema di quella ciofeca di Win7, che stranamente è venuto fuori (il problema)..
- SimonaCaMar 01, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Niola,
Come indicato nel manuale utente, è possibile accedere all'interfaccia web del dispostivo tramite i seguenti URL:
Ha provato con tutti gli URL? Il risultato è lo stesso?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- NiolaMar 01, 2022Tutor
Con tutti tre viene fuori la stessa finestra login-password e sempre lo stesso risultato negativo.
PER QUESTO SITO, quando le scrive qui dentro, nella mia pag. MycommnuityNetgear vengono fuori l'avviso di 2 messaggi, con la stessa data e la stessa ora, che lei mi ha risposto.
- NiolaMar 01, 2022Tutor
Dopo alcuni tentativi falliti premo ESC (per annullare), viene fuori la finestra "inserire numero seriale", una volta confermato vengono fuori le due domande memorizzate nel router per tirare fuori la password. Immetto le risposte corrette e premo AVANTI. Viene fuori il msg: "I dati immessi non corrispondono a quelli salvati nel router. Inserire la password nuovamente."
Ma la finestra rimane quella delle due domande con le risposte nelle caselle. Non viene fuori la finestra password, nonostante il messaggio di reinserirla.