NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Romulon
Mar 18, 2019Aspirant
Setting Netgear Nighthawk D7000
Ciao a tutti. Ho un problema con il settaggio del modem. Praticamente negli ultimi giorni la linea saltava in continuazione e preso dallo sconforto ho fatto un reset pensando di poter risolvere, inve...
- Mar 19, 2019
Gentile Romulon,
Benvenuto nella Community!
Non è chiaro se utilizza il D7000 come modem oppure è collegato in cascata ad un preesistente modem router.Se lo utilizza come modem:
Da pagina 46 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio ADSL.Da pagina 56 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio VDSL.
Le consigliamo di ricercare sulla Community se sono presenti post simili che potrebbero aiutarla.
SalutiFederico
Team NETGEAR
FedericoG
Mar 19, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Romulon,
Benvenuto nella Community!
Non è chiaro se utilizza il D7000 come modem oppure è collegato in cascata ad un preesistente modem router.
Se lo utilizza come modem:
Da pagina 46 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio ADSL.
Da pagina 56 del manuale può trovare i passaggi su come impostare il modem router con il servizio VDSL.
Le consigliamo di ricercare sulla Community se sono presenti post simili che potrebbero aiutarla.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Romulon
Mar 29, 2019Aspirant
Il modem è l'unico collegato alla rete. Il problema rimane che andando sul 192.168.0.1 mi da "checking internet connection" dopodiché la pagina diventa bianca dicendomi che non trova una connessione. Ho provato a ricollegare il modem datomi da Telecom e funziona mentre il D7000 continua a darmi lo stesso errore. Grazie mille comunque per l'aiuto
- RomulonMar 29, 2019AspirantSto cercando di ripristinare il firmware del modem ma a quanto pare ogni firmware disponibile sul sito Netgear sembra essere danneggiato e inutilizzabile
- FedericoGApr 01, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Romulon,
Grazie della risposta.
Che genere di errore ottiene mentre prova ad aggiornare il firmware?
Si assicuri che stia utilizzando il firmware corretto, a seconda che il suo D7000 sia la versione 1 o la versione 2.
Le consigliamo inoltre di effettuare un reset di fabbrica del dispositivo.
Saluti
Federico
Team NETGEAR