NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Olivier_Vicenza's avatar
Oct 26, 2019

Spia rossa fissa su DGN 1000

Bongiorno,

Ho provato ad aggiornare il firmware e sembra si sia incantato il mio modem: la spia on/off rimane accesa col rosso, le altre spie sono spente.

Qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come si fa a ripristinare il mio modem?

Grazie dell'aiuto

Olivier

oliv.gratton@xxx.com

3 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Olivier_Vicenza
    benvenuto nella community!

Le posso suggerire di provare ad effettuare un reset di fabbrica, premendo l'apposito pulsante con una graffetta per 10/15 secondi.

Così facendo il modem dovrebbe ripristinarsi, se invece dovesse continuare ad avere problemi e vedere la spia di colore rosso, la invito a consultare quanto prima il Supporto Tecnico.

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni la tipologia di supporto desiderata.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Olivier_Vicenza's avatar
      Olivier_Vicenza
      Aspirant

Gentile Marco,

Grazie per la risposta.

Mi sa che la spia rossa rimane cosi, nonostante abbia azionato il ripristino come da voi suggerito.

Dopo un onesto lavoro mi pare giunto al capolinea.

Buona continuazione

Olivier

• MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Olivier_Vicenza

mi dispiace leggere che ci sia ancora questo problema della spia rossa.

Per un ultimo tentativo la invito a consultare il Supporto Tecnico per avere magari qualche possibilità di ripristino in più, prima di dire addio definitivamente al DNG1000.

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e poi selezioni il supporto desiderato.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR