NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

durinVIII's avatar
durinVIII
Aspirant
Nov 25, 2019
Solved

uso wifi del telefono come emergenza

problema:

telecom è terribile, non mi va internet.

conseguenza:

tutto ciò che "entra" nel router e vuole "uscire" è bloccato in casa

idea:

è possibile sfruttare la rete del telefono? ho un sacco di giga (che puntualmente non uso) e la possibilità di usarlo come HOTSPOT (mi ci sto connettendo ora col portatile).

esiste un modo per dire al router di prendere la linea col wifi sulla rete del telefono?

• Buongiorno durinVIII

Bentornato :)

Il modem router D7800 ha bisogno di una rete fissa per poter funzionare. Le suggerirei di mettersi in contatto con la Telecom per vedere se sia possibile risolvere questi problemi.

A titolo informativo, NETGEAR offre anche router mobili da utilizzare con la SIM dati, per maggiori informazioni può consultare Router mobile Nighthawk M1/M2 e Router Aircard.

Ci sono inoltre i Modem LTE, i quali sfruttano sia la connessione fissa che la mobile con SIM.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

1 Reply

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno durinVIII

Bentornato :)

Il modem router D7800 ha bisogno di una rete fissa per poter funzionare. Le suggerirei di mettersi in contatto con la Telecom per vedere se sia possibile risolvere questi problemi.

A titolo informativo, NETGEAR offre anche router mobili da utilizzare con la SIM dati, per maggiori informazioni può consultare Router mobile Nighthawk M1/M2 e Router Aircard.

Ci sono inoltre i Modem LTE, i quali sfruttano sia la connessione fissa che la mobile con SIM.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR