NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
T33nspirit83
Nov 07, 2019Guide
xr500 upnp non funziona Impossibile ottenere indirizzo ip Teredo
salve a tutti, ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere. Ho un fritzbox 7590 al quale ho collegato in cascata un netgear xr500 logicamente sulla porta WAN, dalla porta Lan 2 del xr500 è col...
MarcoBr
Nov 07, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile T33nspirit83
non si possono utilizzare contemporaneamente Port Forwarding/Triggering e UpnP, perché potrebbe causare conflitti.
Provi a disabilitare il Port Forwarding/Triggering e si assicuri che che upnp sia abilitato.
Upnp si assicurerà che tutte le porte necessarie siano aperte durante l'utilizzo della console.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
T33nspirit83
Nov 07, 2019Guide
salve Marco posso farle mandarle dei screenshot per mostrarle la configurazione che ho perchè anche provando a disabilitare il port forwarding e e usare upnp e viceversa non funziona, ho veramente bisogno di lkei perchè gestisco un canale youtube gaming di 300000 iscritti ma se non riesco a risolvere questa cosa dovrò chiuderlo perchè mi sarebbe impossibile giocare, se lei mi dice di quali screenshot delle mie impostazioni ha bisogno gliele fornisco.
- T33nspirit83Nov 07, 2019GuidePotrei sapere se poi devo usare anche l impostazione vlan/bridge? Serve a qualcosa nel mio caso?
- MarcoBrNov 08, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile @T33nspirit,
se non riesce ad utilizzare le funzioni desiderate nemmeno con la guida che le ho forinito, consiglio di rivolgersi direttamente al Supporto Tecnico per avere un'assistenza più mirata e diretta.
Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni il tipo di assistenza desiderata.
Saluti
Marco
Team NETGEAR