NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giovymel
Jan 27, 2018Tutor
App genie non funziona con modem d6000
Salve, ho installato l app natgear sul mio smartphone, quando cerco di connettermi con l 'app mi dice accesso non riuscito connessione rete occupata, ho provato a resettare il modem ma il problema per...
- May 17, 2018
Gentili utenti,
E' stato rilasciato un firmware beta per la risoluzione del problema.
Vi chiederei di aprire un ticket di supporto per ottenere il FW.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
EvelinaS
Jan 29, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve Giovymel,
Bentornato! :)
Quale sistema operativo e versione dell'App Genie utilizza sul suo Smartphone? Ha provato a reinstallare l'App sullo Smartphone?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Giovymel
Jan 29, 2018Tutor
Salve, la versione dell'app è 3.1.44. Su smartphone samsung s6 versione Android 7, ho provato anche a reinstallare l' app ma non funziona lo stesso , attendo una vostra risposta grazie.
- vitriolvJan 31, 2018Guide
Lacia perdere, non funziona a nessuno. Leggi i commenti sul Play Store, sono quasi tutti nella stessa sitazione. Io personamente l'ho disinstallata e non ci penso più.
- EvelinaSJan 31, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Grazie per la risposta e altre informazioni. Sono riuscita a replicare la problematica da lei segnalata utilizzando diversi sistemi Android 7.0 e 6.0.1. Ho provato anche l'App Genie con un diverso modem router (D7000) e non ho riscontrato problemi con il collegamento. A questo punto le chiederei lo screen shot con l'errore che le appare sullo Smartphone, e la versione del firmware installato sul suo dispositivo D6000.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
L'unico modo di fare funzinare l'app col D6000 è di fare il downgrade del firmware alla versione 1.0.0.61, ma sinceramente non mi sembra una soluzione accettabile.
ErroreComunque l'errore è questo, come è stato detto tante volte
- GiovymelJan 31, 2018TutorSalve, sull' app compare il seguente dopo aver inserito le credenziali: accesso non riuscito connessione di rete occupata riprova più tardi. Se l errore si verfica in maniera costante riaccendere il router natgear e riprovare, mentre il router è aggiornato all' ultimo firmware v1.0.0.68 1.0.1