NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
florin_p
Nov 16, 2016Aspirant
con windows 10 non riesco ha fare il login a genie.
Salve. Ho il modem D7000. Con il pc non riesco a fare il login a Genie . Dallo smartphone android funziona , sull pc genie si apre ma il login non va a buon fine, sia wifi che via cavo. Grazie
ElisabettaL
Nov 22, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile florin_p,
Non ha per caso un altro device diverso dallo smartphone come ad esempio un altro pc?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Shoxblack8
Sep 16, 2017Tutor
Team Netgear;
Guardate che il problema è sull’ app per smartphone, io ho iPhone e qualche mese fa funzionava, ora da sempre errore non riconosciuto o non supporrato . La versione l ho aggiornata a la più recente ( vers 3.1.36) e uso iOS 11 . Ho già disinstallato l ‘ app e riinstallata, non cambia nulla. Ma come password va inserita quella di default, cioè password?
Sul PC l’app ho provato prima e funziona.
PS: allora QUI non si capisce nulla , perché anche dal PC il che credevo che era tutto ok ma in realtà non funziona niente manco qui, perché se vado su impostazioni router inserendo nome utente password da lo stesso errore come l’app su smartphone!!
Allora diteci cortesemente, le password da inserire sono quelle di DEFAULT? Oppure è una scusante e i problemi sono altrove!!!
Che squallore, non funziona un tubo!! Ma è possibile che non sapete portare avanti neanche un App, ma davvero???
Guardate che il problema è sull’ app per smartphone, io ho iPhone e qualche mese fa funzionava, ora da sempre errore non riconosciuto o non supporrato . La versione l ho aggiornata a la più recente ( vers 3.1.36) e uso iOS 11 . Ho già disinstallato l ‘ app e riinstallata, non cambia nulla. Ma come password va inserita quella di default, cioè password?
Sul PC l’app ho provato prima e funziona.
PS: allora QUI non si capisce nulla , perché anche dal PC il che credevo che era tutto ok ma in realtà non funziona niente manco qui, perché se vado su impostazioni router inserendo nome utente password da lo stesso errore come l’app su smartphone!!
Allora diteci cortesemente, le password da inserire sono quelle di DEFAULT? Oppure è una scusante e i problemi sono altrove!!!
Che squallore, non funziona un tubo!! Ma è possibile che non sapete portare avanti neanche un App, ma davvero???
- EvelinaSSep 19, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Shoxblack8,
grazie per la sua segnalazione.
La password predefinita per accedere al router è la parola 'password', se la password predefinita è stata modificata dobbiamo inserire la password modificata.
Se dopo aver reinstallato l'App sullo Smartphone la difficoltà persiste, suggerirei di mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR