NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Free075
Feb 04, 2018Aspirant
Controllo remoto con genie
Quando attivo il controllo remoto con genie dal cellulare vedo il mio router ma non riesco a visualizzare la mappa di rete e i dispositivi connessi alla rete. Come mai. Come si fa a distinguere se i ...
Free075
Feb 05, 2018Aspirant
Nighthawk X10 R9000
ElisabettaL
Feb 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Free075,
che versione firmware ha nel R9000 e che versione genie App possiede, si assicuri siano aggiornate entrambe.
Cosa vede quando clicca sul tab Network Map? Ha qualche errore? che dispositivi utilizza?
Accede localmente o in remoto? Non riesce a visualizzarlo in entrambi i casi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Free075Feb 06, 2018AspirantSia il firmware che l'app sono aggiornati all'ultima versione scaricabile.
Il cellulare da cui mi collego è android Huawei P8.
Se mi collego in locale via wireless non ci sono problemi e riesco a vedere tutti i dispositivi collegati al router sia alla Lan che alla wireless (anche se non indica quali sono collegati alla rete 2,4 GHz quali a quella 5 GHz).
Se mi collego in remoto mostra il cell da cui accedo e il router, ma non si visualizzano nessuno dei dispositivi connessi al router (ne il numero ne l'elenco).- ElisabettaLFeb 07, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Free075,
la ringrazio per l'ulteriore risposta.
Le consiglierei di segnalare il problema al supporto tecnico, sembra un problema legato ad Android.
Le chiederei anche la gentilezza di aggiornare questo thread non appena risolto
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR