NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Eu1964
Aug 10, 2020Initiate
D1500 configurare come access point
Ciao a tutti. Ho un modem Fastweb al quale ho collegato via cavo Ethernet il mio d1500. Collegando in wifi i miei dispositivi (iPhone, iPad) non riesco ad accedere ad internet anche se il segnale è mo...
- Aug 13, 2020
Salve Eu1964,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Ci sono due modi differenti per collegare il suo NETGEAR D1500 e il modem Fastweb.
Le consiglio un articolo dove sono spiegati i passi da seguire per entrambe le modalità.
In questo modo può anche capire meglio quale delle due connessioni è più consona alla sua situazione.
Le consiglio anche di tenere il NETGEAR D1500 aggiornato all’ultimo firmware disponibile 1.0.0.28. Può verificarlo dall’interfaccia web.
La prego di farci sapere se riesce a collegare correttamente i due router.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Aug 13, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Eu1964,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Ci sono due modi differenti per collegare il suo NETGEAR D1500 e il modem Fastweb.
Le consiglio un articolo dove sono spiegati i passi da seguire per entrambe le modalità.
In questo modo può anche capire meglio quale delle due connessioni è più consona alla sua situazione.
Le consiglio anche di tenere il NETGEAR D1500 aggiornato all’ultimo firmware disponibile 1.0.0.28. Può verificarlo dall’interfaccia web.
La prego di farci sapere se riesce a collegare correttamente i due router.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Eu1964Aug 13, 2020InitiateGrazie mille. Funziona tutto perfettamente