NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Rossana60
Oct 22, 2019Follower
Errore 400 bad request
Salve, ho un modem router WiFi AC750 CON MODELLO D6000. Ho resettato il router a causa di problemi di connessione. Adesso quando procedo con con l'identificazione nella pagina genie mi fa accedere tramite credenziali e dopo mi chiede di cambiare la password dell' admin. Invio la modifica ma invece di aggiornarsi mi carica una pagina con scritto 400 bad request. Come risolvo questo problema? Grazie
6 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Rossana60
benvenuta nella community!Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware? In caso non lo sia, suggerisco di aggiornarlo.
Consiglio di provare a ripetere la procedura con browser e/o dispositivi differenti e vedere se il problema si ripresenta.
In caso si ripresenti, la invito a contattare il nostro Supporto Tecnico.Attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina e selezioni l'assistenza desiderata.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- LucignoloAspirant
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.
Dopo l'aggiornamento del firmware dava problemi di connessione.
Resetto il router ed ora quando tento di impostare la password di admin mi dà l'errore.
Di conseguenza non ho più l'accesso al pannello di controllo del router.
Grazie per ogni eventuale attenzione e/o risposta
Cordiali saluti
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Lucignolo
benvenuto nella community.
Anche a lei chiedo se il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware? In caso non lo sia, suggerisco di aggiornarlo.Consiglio anche di provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispostivo, premendo l'apposito pulsante per 10/15 secondi e procedere con una nuova configurazione.
Provi a collegarsi con diversi browser per capire se il problema si ripresenta.
Saluti
Marco
Team NETGEAR