NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LANOxin
Jan 08, 2022Aspirant
NETGEAR DGN2200v4
Buonasera scusate ma non sono molto pratica cercherò di spegarmi: il router wifi è un DGN220v4 alcune caratteristiche sono qui sotto non so se sono quelle da voi richieste, ho installato l'applicazio...
LANOxin
Jan 10, 2022Aspirant
Innanzitutto ringrazio per la vostra attenzione, credo di aver eseguito l’installazione come suggerito però se vado su genie poi su impostazioni router nonostante le credenziali di default il router non viene riconosciuto se invece entro digitando sul browser l’ip riesco ad entrare
Chiedo posso disinstallare genie e poi reinstallarla partendo dall’inizio e rifacendo tutta la procedura?
Un saluto
Chiedo posso disinstallare genie e poi reinstallarla partendo dall’inizio e rifacendo tutta la procedura?
Un saluto
LANOxin
Jan 10, 2022Aspirant
Sempre LANoxin un aggiunta se posso poiché ho letto un post dove si fa riferimento alla connessione lan allora su retro del router io ho collegati in altro la presa per la linea telefonica sotto l’attacco lan poi sotto i collegamenti Ethernet uno giallo ed uno blu e sono sempre collegati
Grazie e scusate
Grazie e scusate