NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Riccardo66
Mar 22, 2018Star
Netgear Genie
buongiorno a tutti, ho Genie installato su Windows 10 con una scheda video ad alta risoluzione ed il risultato che ho nell'utilizzo di genie è una dimensione dell'interfaccia talmente piccola da rend...
EvelinaS
Mar 23, 2018NETGEAR Employee Retired
Bentornato!
Ha la possibilità di allegare qui lo screen shot? Potrebbe provare a modificare le impostazioni della compatibilità. Prema con il tasto destra del mouse sull'icona NETGEAR Genie e selezioni la voce Proprietà, poi nella finestra successiva selezioni Compatibilità.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Riccardo66
Mar 24, 2018Star
Buongiorno Evelina,
in effetti avevo già provato con la compatibilità:
- lo strumento automatico suggerisce compatibilità win8 ma il risutlato non cambia (allegato lo screenshot)
- ulteriore opzione proposta è di impostare la risoluzione video a 640x480, cosa di difficile attuazione per l'impatto che avrebbe su tutto il resto dei programmi
Ho avuto lo stesso problema con altri software a causa della elevata risoluzione della mia scheda video che sono stati sempre risolti a fronte di patch del produttore di sofware.
Che lei sappia netgear prevedere di risolvere il problema in futuro con una nuova versione?
Grazie dell'aiuto
Saluti