NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
F1NALE232
Feb 03, 2024Aspirant
Netgear WNDR4000 e mancata stabilità dopo aggiornamento.
Salve a tutti, da sempre acquisto prodotti Netgear, ho ritrovato un vecchio ma perfettamente funzionante Netgear WNDR4000, vorrei utilizzarlo in un altra abitazione ma, dopo aver aggiornato il firmwa...
SimonaCa
Feb 05, 2024NETGEAR Employee Retired
Salve F1NALE232,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Potrebbe gentilmente indicare il comportamento e il funzionamento dei LED?
Ha provato a resettare il dispositivo dopo averlo aggiornato all'ultima versione firmware?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- F1NALE232Feb 05, 2024Aspirant
Salve, come descritto in precedenza, il router funziona ma con ridotta stabilità rispetto al firmware precedente, per questo motivo vorrei tornare al flash di quello; essendo una persona ostinata, non accetto che una operazione semplice come l'aggiornamento via interfaccia web di Netgear venga interrota per un non precisato motivo.
Come descritto in precedenza, ho provato una moltitudine di cose, cavi e/o impostazioni, oltre al reset dal tastino delegato a ciò, molte volte, i led si comportano come una qualsiasi prodotto Netgear funzionante, in questo caso, WNDR4000 pochi secondi il led power colore ambra, successivamente, ad avviamento concluso, verde fisso, gli altri, dipende dai collegamenti e/o "richieste" comunque, i led, non hanno nessun comportamento anomalo.
Grazie della pazienza.
- SimonaCaFeb 06, 2024NETGEAR Employee Retired
Salve F1NALE232,
Ha provato a utilizzare un web browser differente?
Se si, e il risultato non cambia, le suggerirei di provare a reinstallare la versione precedente del firmware tramite metodo TFTP.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- F1NALE232Feb 06, 2024AspirantProvato di tutto, evidentemente, mi sfugge qualcosa, gentilmente, potrei avere una guida dettagliata per aggiornare con tftp?
Grazie e buona giornata.