NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
F1NALE232
Feb 03, 2024Aspirant
Netgear WNDR4000 e mancata stabilità dopo aggiornamento.
Salve a tutti, da sempre acquisto prodotti Netgear, ho ritrovato un vecchio ma perfettamente funzionante Netgear WNDR4000, vorrei utilizzarlo in un altra abitazione ma, dopo aver aggiornato il firmwa...
SimonaCa
Feb 20, 2024NETGEAR Employee Retired
Salve F1NALE232,
In realtà tale funzione non è stata disabilitata e dovrebbe infatti essere possibile effettuare il downgrade del firmware.
Dopo aver effettuato il reset, nel momento della riconfigurazione le è stata chiesta la password? Se si, ha inserito quella di default o ha potuto procedere con altra password da lei scelta?
Nel momento della reinstallazione del dispositivo, ha verificato che antivirus e firewall fossero disabilitati?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Feb 21, 2024NETGEAR Employee Retired
Salve F1NALE232,
Mi spiace che, nonostante le verifiche effettuate, e nei limiti dell'aiuto che può dare la Community, non sia stato possibile risolvere questo problema.
Altri utenti della Community, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR