NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
DanieleGhi
Nov 01, 2024Follower
utilizzo di rooter DGND3700v2 come access point
buongiorno ho guardato altri post su questa discussione ma non sono riuscito ad ottenere il risultato. Vorrei trasformare il rooter in un AP estendendo le connessioni LAN e WiFi ho un rooter FWA c...
RaoD
Nov 01, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile DanieleGhi,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Per poter impostare il DGND3700v2 come ripetitore/Access Point è necessario attivare la funzione WDS (Wireless Distribution System), sia sul DGND3700v2 che sul modem-router che funzionerà come “base station”. Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.
Le fornisco il link ad un caso simile al suo della nostra Community: https://community.netgear.com/t5/Modem-DSL-Router/NETGEAR-DGND3300v2-Collegamento-in-Access-Point/m-p/2301158#M6298
Se interessato ad avere ulteriori informazioni su questa opzione, le fonisco il link alla pagina del Manuale Utente online.
Inoltre, le ricordo che il supporto per questo tipo di prodotto è limitato. Questi dispositivi sono considerati EOL (End of Life).
Saluti,
Raony
Team NETGEAR