NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pierre22
Oct 18, 2023Aspirant
Attivazione Armor
Ho installato il seguente sistema Orbi: RBK862SB — Sistema Mesh WiFi 6 Tri-band Orbi – Serie 860, edizione nera (1) Router Orbi (RBR860B) + (1) Satelliti Orbi (RBS860B) ma quando provo a cliccare ...
SimonaCa
Oct 19, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve pierre22,
La ringrazio per la risposta.
Vorrei fare qualche verifica al riguardo.
Aggiornerò la conversazione il prima possibile.
Ho eliminato dal post la foto allegata perché era visibile il numero di serie del dispositivo, che è un dato sensibile.
Per le prossime volte le chiederei gentilmente di coprire Indirizzi MAC, IP, numeri di serie.... e qualsiasi altro dato sensibile 😉
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Oct 20, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve pierre22,
Potrebbe confermare se la sottoscrizione ad Armor è stata effettuata con un altro dispositivo Orbi?
Se si, è necessario aprire un caso di supporto tecnico per poter trasferire l'iscrizione da un dispositivo all'altro.
Al riguardo vorrei condividere il seguente articolo kb NETGEAR: How do I transfer my NETGEAR Armor subscription from one NETGEAR product to another?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- pierre22Oct 20, 2023Aspirant
Ho solo una sottoscrizione attiva perchè la precedente che avevo con orbi rbk53 è scaduta.