NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MPP55
Nov 15, 2022Guide
NBR750 - Nuovo device nella Orbi app: Netgear-Orbi port su IP inesistente
Uso un NBR750 connesso a 3 satelliti (wired). L'NBR750 (IP 10.0.0.1) è configurato come router su una rete domestica e usa il DHCP per i vari devices collegati. Come fail-over ha inserita una SIM 5...
- Nov 17, 2022
Ho provato con un riavvio del router via app, da remoto, ma non è cambiato nulla.
Ho perciò chiesto a mia moglie (io sono fuori casa) di staccare fisicamente l'alimentazione del router per venti secondi e quindi riattaccarlo e... l'ospite misterioso è scomparso...
Strano bug!
BTW, l'unica cosa "nuova" successa prima della comparsa del device "fantasma" è stato un riavvio notturno di uno dei tre satelliti, senza interruzioni di corrente o altro.
MPP55
Nov 16, 2022Guide
Mi rispondo per aggiungere che, anche cambiando per sicurezza la PW WiFi, il "nuovo device" non scompare.
Quindi penso non si tratti di hackeraggi vari...
- SimonaCaNov 16, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve MPP55,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Potrebbe confermare quale versione firmware sia installata nel suo NBR750?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- MPP55Nov 16, 2022Guide
Grazie!
Sul router 4.6.5.11
Sui satelliti 4.6.5.14
- SimonaCaNov 17, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve MPP55,
Potrebbe confermare il modello dei satelliti abbinato al suo NBR750?
È successo qualcosa in particolare prima che apparisse Netgear-Orbi port nell'app Orbi?
Capisco inoltre che ha verificato tramite app. Se prova tramite orbilogin.com cambia qualcosa? Netgear-Orbi port è ancora lì?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR