NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MPP55
Nov 15, 2022Guide
NBR750 - Nuovo device nella Orbi app: Netgear-Orbi port su IP inesistente
Uso un NBR750 connesso a 3 satelliti (wired). L'NBR750 (IP 10.0.0.1) è configurato come router su una rete domestica e usa il DHCP per i vari devices collegati. Come fail-over ha inserita una SIM 5...
- Nov 17, 2022
Ho provato con un riavvio del router via app, da remoto, ma non è cambiato nulla.
Ho perciò chiesto a mia moglie (io sono fuori casa) di staccare fisicamente l'alimentazione del router per venti secondi e quindi riattaccarlo e... l'ospite misterioso è scomparso...
Strano bug!
BTW, l'unica cosa "nuova" successa prima della comparsa del device "fantasma" è stato un riavvio notturno di uno dei tre satelliti, senza interruzioni di corrente o altro.
MPP55
Nov 17, 2022Guide
Sono tre RBS750 collegati Wired
Non posso al momento accedere via Orbi Login perché fuori Milano...
Più tardi mi collego al PC di mia moglie con LogMeIn e provo...
👍
MPP55
Nov 17, 2022Guide
Ho provato con un riavvio del router via app, da remoto, ma non è cambiato nulla.
Ho perciò chiesto a mia moglie (io sono fuori casa) di staccare fisicamente l'alimentazione del router per venti secondi e quindi riattaccarlo e... l'ospite misterioso è scomparso...
Strano bug!
BTW, l'unica cosa "nuova" successa prima della comparsa del device "fantasma" è stato un riavvio notturno di uno dei tre satelliti, senza interruzioni di corrente o altro.