NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MPP55
Jan 16, 2025Guide
Odissea Netgear...NBK752...sistema abbandonato a se stesso...
NBK752, router + SIM + tre satelliti (NBR750 + RBS750). Casa molto estesa ad L attorno ad un ampio cortile interno, cablata, satelliti in wired-backhaul. Installato quasi quattro anni fa quando ...
MPP55
Jan 16, 2025Guide
Mi rispondo anche per un'aggiunta: durante le ricerche per nuovi FW, andando sul sito, nella pagina dell'NBK752 vengono elencati il FW 4.6.5.11_1.5.66 per il router (che è anche l'ultimo FW che ho installato, dei due soli esistenti) e 4.6.14.3 per il satellite RBS750.
Bene, ho provato ad installare il FW PROPOSTO per i satelliti col risultato di rendere i satelliti invisibili all'app e via web...
Solo grazie ad un utente del forum americano abbiamo scoperto che la "famiglia" di FW 4.6.14.3 è compatibile (ed è l'ultima disponibile) per il satellite RBS750 ma NON è compatibile col Router NBR750 che richiede un FW della "famiglia 4.6.5.x...
Il sito porta invece a pensare lo sia, visto che vengono presentati insieme sulla pagina dell'NBK752!
Non solo, sulla pagina non viene proposto nessun FW precedente della "famiglia" corretta che va quindi ricercato nella pagina dedicata solo ai satelliti.
Quindi: sovrascrittura del FW 4.6.14.3 con l'ultimo FW della famiglia 4.6.5.x per i satelliti e tutto è finalmente tornato normale...normale...oddio...come descritto sopra.
E le mie mail a Netgear perché specificassero meglio questo problema nella pagina dei downloads per il sistema NBK752 sono restate inascoltate.
No comment.