NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Valerio70
Nov 16, 2023Aspirant
Orbi RBS350: Orbi RBK753 non riconosce il satellite aggiuntivo
Buongiorno a tutti. Ho un kit RBK753. Volevo aggiungere un satellite ed avendo a disposizione un satellite di un kit RBK353 che mi avanza volevo usarlo per estendere la rete del RBK753. C’è compatibil...
RaoD
Nov 23, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile Valerio70,
Spero che abbia una buona giornata. 🙂
Le scrivo inerente al suo problema, avrei bisogno di ulteriori informazioni per proseguire la mia ricerca.
Per quanto riguarda la sua domanda inerente al RBS850. Con questo modello avrebbe prestazioni maggiori rispetto all'RBS350.
Potrebbe dirmi quanto dista il satellite RBS350 dal router dopo la sincronizzazione?
Inoltre, le chiederei se ha la possibilità di collegarlo via cavo al router e verificare se è collegato correttamente e successivamente spostarlo?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Valerio70
Nov 24, 2023Aspirant
Circa 10 metri e 1 parete.
Si ho la possibilità di collegarlo con cavo ma intanto l’ho nuovamente resettato per cui posso nuovamente sincronizzarlo sempre che ci riesco. Perché al momento non sono più riuscito. Si può sincronizzare usando il cavo Ethernet? E dopo lo si può spostare e mantenere il collegamento via Ethernet con router o altro satellite per l’utilizzo normale?
Si ho la possibilità di collegarlo con cavo ma intanto l’ho nuovamente resettato per cui posso nuovamente sincronizzarlo sempre che ci riesco. Perché al momento non sono più riuscito. Si può sincronizzare usando il cavo Ethernet? E dopo lo si può spostare e mantenere il collegamento via Ethernet con router o altro satellite per l’utilizzo normale?
- RaoDNov 24, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile Valerio70,
Grazie per la sua risposta.
Avendone la possibilità, le chiedo di procedere come suggerito. 🙂
Con Orbi può avere il satellite collegato tramite cavo Ethernet oppure WiFi. Dato che abbiamo riscontrato problemi con quest'ultimo, verificherei con il collegamento Ethernet il comportamento del dispositivo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR