NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AlessandroP
May 11, 2020Aspirant
Collegamento Modem TP Link Archer D50 e Orbi RBR20
Buongiorno, ho aquistato Orbi Rbr 20 che volevo collegare al combinato Modem Router TP-Link Archer D50. Dopo vari tentativi sono riuscito a creare una rete con ORbi e Satellite, ma le difficoltà un...
- May 12, 2020Ho provato a rifare la configurazione da capo con la guida della assistenza telefonica Netgear. All’inizio della configurazione il programma di installazione orbilogin.com aperto in un browser del cellulare collegato alla Wi-Fi Orbi mi ha cambiato L’indirizzo in 10.0.0.1 per evitare il conflitto. Dopo però si è scollegato prima di completare l’installazione. Conclusione: il prodotto è difettoso .
Ho avviato la sostituzione.
Grazie comunque
MarcoBr
May 11, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile AlessandroP
benvneuto nella community!
Per permettere il mantenimento e la stabilità della sua connessione ed utilizzare la rete WiFi del sistema ORBI, dovrà settare il modem router dell'operatore come modem only, disattivandone la WiFi per evitare conflitti di rete.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
AlessandroP
May 11, 2020Aspirant
Buongiorno,
Grazie. Lo avevo avevo fatto. Proverò a rifarlo. Nella guida netgear è riportato che i combinati Modem Router potrebbero andare in conflitto per nella assegnazio indirizzi IP LAN oltre che WAN.
Mi sbaglio o faccio confusione?
Grazie
- MarcoBrMay 12, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile AlessandroP
Quando si collegano in cascata tra di loro due dispositivi con funzionalità di router è sempre importante che uno dei due venga settato o come Access Point o come modem only (a seconda del dispositivo), proprio per evitare conflitti di rete e dell'assegnazione degli indirizzi IP dei dispositivi collegati, causando così interferenze e pesanti problemi nella connessione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- AlessandroPMay 12, 2020AspirantHo provato a rifare la configurazione da capo con la guida della assistenza telefonica Netgear. All’inizio della configurazione il programma di installazione orbilogin.com aperto in un browser del cellulare collegato alla Wi-Fi Orbi mi ha cambiato L’indirizzo in 10.0.0.1 per evitare il conflitto. Dopo però si è scollegato prima di completare l’installazione. Conclusione: il prodotto è difettoso .
Ho avviato la sostituzione.
Grazie comunque