NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AlessandroP
May 11, 2020Aspirant
Collegamento Modem TP Link Archer D50 e Orbi RBR20
Buongiorno, ho aquistato Orbi Rbr 20 che volevo collegare al combinato Modem Router TP-Link Archer D50. Dopo vari tentativi sono riuscito a creare una rete con ORbi e Satellite, ma le difficoltà un...
- May 12, 2020Ho provato a rifare la configurazione da capo con la guida della assistenza telefonica Netgear. All’inizio della configurazione il programma di installazione orbilogin.com aperto in un browser del cellulare collegato alla Wi-Fi Orbi mi ha cambiato L’indirizzo in 10.0.0.1 per evitare il conflitto. Dopo però si è scollegato prima di completare l’installazione. Conclusione: il prodotto è difettoso .
Ho avviato la sostituzione.
Grazie comunque
MarcoBr
May 12, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile AlessandroP
Quando si collegano in cascata tra di loro due dispositivi con funzionalità di router è sempre importante che uno dei due venga settato o come Access Point o come modem only (a seconda del dispositivo), proprio per evitare conflitti di rete e dell'assegnazione degli indirizzi IP dei dispositivi collegati, causando così interferenze e pesanti problemi nella connessione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
AlessandroP
May 12, 2020Aspirant
Ho provato a rifare la configurazione da capo con la guida della assistenza telefonica Netgear. All’inizio della configurazione il programma di installazione orbilogin.com aperto in un browser del cellulare collegato alla Wi-Fi Orbi mi ha cambiato L’indirizzo in 10.0.0.1 per evitare il conflitto. Dopo però si è scollegato prima di completare l’installazione. Conclusione: il prodotto è difettoso .
Grazie comunque
Grazie comunque