NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Catello
Jul 03, 2019Follower
Come attivo beamforming Orbi RBK30 WiFi Mesh AC2200?
Buonasera.Comincio col dire che il mio modello "RBK30" non è presente nella sezione " Modello (si consiglia di inserirlo per consentire alla community di fornire la risposta migliore)"
Come attivo il beamforming con il mio modello? Mi è stato detto dal venditore di questo prodotto su amazon nella sezione delle domande e risposte, dopo aver chiesto "Il segnale deve rimanere solo al piano di sotto ma gran parte sta su e anche in direzione opposta come faccio?" e la risposta è stata questa
"Gentile Cliente Amazon,
Ha provato a attivare il beamforming?
Per ulteriori domande non esiti a consultare la nostra Community https://community.netgear.com/t5/Italiano/ct-p/Italian
Distinti Saluti,
NETGEAR Amazon Italia "
Posso sapere per favore come posso attivare il beamforming? Vi chiedo per favore di non mandarmi risposte in inglese ma solo in italiano.
Gentile Catello,
Grazie per la segnalazione e benvenuto nella Community.
Può attivare/disattivare il Beamforming da Advanced > Advanced Setup > Wireless Settings.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
1 Reply
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Catello,
Grazie per la segnalazione e benvenuto nella Community.
Può attivare/disattivare il Beamforming da Advanced > Advanced Setup > Wireless Settings.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR