NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

lucatrabaldo's avatar
lucatrabaldo
Aspirant
Dec 09, 2019

Come sostituire modem fibra tiscali con orbi rbs 20

E  possibile sostituire modem tiscali fibra 1000 con orbi rbs 20 ?

Grazie

4 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile lucatrabaldo
    benvenuto nella community! :)

Il prodotto RBS20 è un satellite aggiuntivo, compatibile con il sistema ORBI RBR20, provvisto di Router.

Il sistema RBR20 è compatibile con la fibra e dovrebbe poter sostiuire completamente il modem del proprio fornitore di rete, naturalmente una volta configurato l'RBR20, se lo desidera e se necessita di una maggiore copertura, può anche collegare e configurare il suo satellite RBS20.

Per maggiori informazioni sui router compatibili da usare in sostituzione di quello fornito dal provider, la invito a visitare questa pagina.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• lucatrabaldo's avatar
      lucatrabaldo
      Aspirant

Ciao Marco , grazie per la risposta 

ho fatto un errore con le sigle in effetti io ho RBR 20 e due satelliti RBS 20 .

Sul forum ho trovato come sostituire i modem tim, win, vodafone ecc. ma non i modem tiscali.

può aiutarmi a configurare RBR20 con i parametri ftth tiscali ?

Grazie 1000 

Luca

• MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile lucatrabaldo

La guida per la configurazione con Tiscali non è ancora stata pubblicata, posso segnalare la cosa al reparto apposito ma non so garantirle quando verrà pubblicata.

Le consiglio di provare a rivolgersi anche al Servizio Clienti di Tiscali per farsi dare i parametri corretti per la configurazione.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR