NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vgencarelli
Jun 20, 2020Aspirant
Connessione solo locale
Ho un orbi rbr 50. L'ho resettato perché non ricordavo password admin. Ho anche disinstallato applicazione telefono. Ho fatto ripartire come nuovo sistema l'applicazione lo vede ma mi dice offline.int...
- Jun 22, 2020
Gentile Vgencarelli
benvenuto nella community!
Innanzitutto la invito ad effettuare un reset di fabbrica, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi e quindi procedere ad una nuova configurazione del dispositivo, seguendo le indicazioni riportate in questa guida.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Jun 22, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Vgencarelli
benvenuto nella community!
Innanzitutto la invito ad effettuare un reset di fabbrica, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi e quindi procedere ad una nuova configurazione del dispositivo, seguendo le indicazioni riportate in questa guida.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- VgencarelliJun 22, 2020AspirantReset effettuato. Ha funzionato per 24 ore. Ora mi dice sempre che è offline
- MarcoBrJun 23, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Vgencarelli
Qual è lo status del LED del router ORBI?
I dispositivi vedono la rete WiFi ma non riescono a collegarsi?
Ha verificato se il router non è stato settato come Access Point?
Saluti
Marco
Team NETGEAR- VgencarelliJun 23, 2020AspirantIl router non fa alcuna luce particolare. In mappa dice che il router funziona solo in locale e viene contrassegnato da un pallino rosso mentre il satellite e internet sono verdi. Non so cosa sia un settaggio per access pointer né come si faccia