NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

tambo03's avatar
tambo03
Guide
Oct 02, 2019
Solved

Consiglio

Dovendo acquistare orbi rbk20 vorrei sapere se è compatibile con il mio router adsl di Fastweb e se ne trarrò vantaggi. Abito in una villetta di 2 piani con cantina grazie per chi mi risponderà 

• Gentile tambo03
    benvenuto nella community!

Il sistema ORBI RBK20 dovrebbe essere compatibile con tutti i router e con tutti i fornitori di internet.

ORBI è progettato per coprire l'intera casa con un segnale WiFi solido e amplificarlo anche verso le zone con scarsa copertura.

Nella confezione troverà un router e un satellite (oltre naturalmente ai cavi e alle prese), ma in caso di necessità può acquistare un ulteriore satellite, se dovesse avere bisogno di ulteriore copertura di segnale.

La configurazione è semplice e guidata e può essere trovata sia seguendo questo link, sia seguendo i passaggi riportati sul Manuale Utente

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

1 Reply

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile tambo03
    benvenuto nella community!

Il sistema ORBI RBK20 dovrebbe essere compatibile con tutti i router e con tutti i fornitori di internet.

ORBI è progettato per coprire l'intera casa con un segnale WiFi solido e amplificarlo anche verso le zone con scarsa copertura.

Nella confezione troverà un router e un satellite (oltre naturalmente ai cavi e alle prese), ma in caso di necessità può acquistare un ulteriore satellite, se dovesse avere bisogno di ulteriore copertura di segnale.

La configurazione è semplice e guidata e può essere trovata sia seguendo questo link, sia seguendo i passaggi riportati sul Manuale Utente

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR