NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
edoardoscarpa
Nov 13, 2019Guide
Disconnessione orbi rbk23
Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche mese il sistema orbi RBK23 (router + 2 satelliti) e funziona tutto perfettamente garantendomi la maggiore velocità in tutta la casa. Tuttavia ho notato che, in...
MarcoBr
Nov 14, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile edoardoscarpa
benvenuto nella community!
Dopo aver aggiornato il firmware con l'ultima versione ha effettuato un reset di fabbrica del sistema ORBI seguito da una nuova configurazione?
In alcuni casi è necessario effettuare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento perché alcune nuove funzionalità potrebbero non essere compatibili con la precedente configurazione.
Dopo aver effettuato la nuova configurazione, la invito a settare nuovamente router e satellite seguendo questa guida e faccia qualche tentativo di connessione con dei device che preferisce per vedere se la stabilità di connessione si mantiene.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
edoardoscarpa
Nov 14, 2019Guide
MarcoBr Non ho mai fatto altri aggiornamenti tranne quello che ha richiesto alla prima accensione durante la configurazione guidata. Ho verificato ieri e non ci sono nuovi aggiornamenti da fare.