NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mastra11
Mar 31, 2021Apprentice
ENNESIMI E ALTRI PROBLEMI ORBI RBK753!
Buongiorno! Allora Partiamo Dal Fatto Che Sono Scocciato Ma Soprattutto Molto Deluso E Arrabbiato! Vi Ho Sempre Dato Fiducia Dal 2013 e Sicuramente La Qualità Non È Rimasta Uguale Anzi Soprattutto La...
ErikaMa
Mar 31, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Mastra11,
mi dispiace molto per i problemi da lei riscontrati con Orbi RBK753. Dal momento che ha aperto un caso di supporto, la invito ad attendere un riscontro dal team competente, saranno loro a svolgere tutte le verifiche necessarie.
Se dovesse ancora tardare a ricevere una risposta, le chiedo di indicare il numero del caso di supporto in modo da poterne controllare lo stato.
L'ultima versione firmware per il sistema RBK753 risulta essere v3.2.17.12, per visitare la pagina di supporto clicchi qui.
La ringraziamo per la pazienza e la collaborazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Mastra11
Mar 31, 2021Apprentice
Il Sistema Orbi Mi Dice Che È Aggiornato! Quella Versione L'avevo Installata Manualmente Con Il Primo Kit Orbi E Dava PIU Problemi Di Questa Versione! Infatti Il Sistema Orbi Non La Trova In Automatico Quella Versione!!
- ErikaMaMar 31, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile Mastra11,
la ringrazio per l'informazione, le suggerisco di farlo presente anche al supporto tecnico sotto il caso già aperto.
Se lo desidera, può tornare ad aggiornare la Community quando le operazioni di verifica dei nostri tecnici si saranno concluse, la sua esperienza potrebbe essere utile ad altri utenti.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Mastra11Mar 31, 2021ApprenticeGià fatto tutto presente!!!